=ITW= Forum
Presentazione MarcolinosTv - Printable Version

+- =ITW= Forum (http://www.italianwarfare.it/forum)
+-- Forum: Public Area (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Presentazioni (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Thread: Presentazione MarcolinosTv (/showthread.php?tid=471)

Presentazione MarcolinosTv - MarcolinosTv - 26/12/2015 12:51 AM

Salve ragazzi,

Sono Marco, un ragazzo di 27 anni appassionato del genere militare.
Ho iniziato a giocare al pc tramite Arma 2 e 3. Non vedevo l'ora che uscisse un gioco come questo. Non ero, fino a poco tempo fa, a conoscenza nemmeno di Project Reality ma cercherò di concentrarmi su squad. Sono in cerca di un clan a cui affiliarmi per poter migliorare giorno dopo giorno come team. Ho un' infarinatura di base e sto leggendo il manuale di Squad. Ho avuto il piacere di conoscere, in game, alcuni dei vostri componenti e sarei felice di far parte della vostra community.

A presto
Marco Bianchi

RE: Presentazione MarcolinosTv - PHEELZ - 28/12/2015 08:06 AM

Ciao MarcolinosTV;
benvenuto sul nostro forum, è un piacere averti qui; personalmente ti consiglio di scaricare anche PR, dato che è il "papà" di SQUAD, per tutto il resto fai un salto in TS quando ti capita cosi' scambiamo due parole ....

A presto.

Pheelz

RE: Presentazione MarcolinosTv - UPILU79 - 28/12/2015 01:33 PM

(26/12/2015 12:51 AM)MarcolinosTv Wrote:  Salve ragazzi,

Sono Marco, un ragazzo di 27 anni appassionato del genere militare.
Ho iniziato a giocare al pc tramite Arma 2 e 3. Non vedevo l'ora che uscisse un gioco come questo. Non ero, fino a poco tempo fa, a conoscenza nemmeno di Project Reality ma cercherò di concentrarmi su squad. Sono in cerca di un clan a cui affiliarmi per poter migliorare giorno dopo giorno come team. Ho un' infarinatura di base e sto leggendo il manuale di Squad. Ho avuto il piacere di conoscere, in game, alcuni dei vostri componenti e sarei felice di far parte della vostra community.

A presto
Marco Bianchi
Bene venuto Wink

RE: Presentazione MarcolinosTv - =ITW= Nex - 10/01/2016 08:59 PM

Piacere nostro, vieni pure, come detto oggi, quando vuoi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk