Post Reply 
Presentazione MarcolinosTv
MarcolinosTv Offline
Registered

Presentazione MarcolinosTv
Salve ragazzi,

Sono Marco, un ragazzo di 27 anni appassionato del genere militare.
Ho iniziato a giocare al pc tramite Arma 2 e 3. Non vedevo l'ora che uscisse un gioco come questo. Non ero, fino a poco tempo fa, a conoscenza nemmeno di Project Reality ma cercherò di concentrarmi su squad. Sono in cerca di un clan a cui affiliarmi per poter migliorare giorno dopo giorno come team. Ho un' infarinatura di base e sto leggendo il manuale di Squad. Ho avuto il piacere di conoscere, in game, alcuni dei vostri componenti e sarei felice di far parte della vostra community.

A presto
Marco Bianchi
26/12/2015 12:51 AM
Find all posts by this user Quote this message in a reply
PHEELZ Offline
Forum Admin

RE: Presentazione MarcolinosTv
Ciao MarcolinosTV;
benvenuto sul nostro forum, è un piacere averti qui; personalmente ti consiglio di scaricare anche PR, dato che è il "papà" di SQUAD, per tutto il resto fai un salto in TS quando ti capita cosi' scambiamo due parole ....

A presto.

Pheelz

28/12/2015 08:06 AM
UPILU79 Offline
Active member

(26/12/2015 12:51 AM)MarcolinosTv Wrote:  Salve ragazzi,

Sono Marco, un ragazzo di 27 anni appassionato del genere militare.
Ho iniziato a giocare al pc tramite Arma 2 e 3. Non vedevo l'ora che uscisse un gioco come questo. Non ero, fino a poco tempo fa, a conoscenza nemmeno di Project Reality ma cercherò di concentrarmi su squad. Sono in cerca di un clan a cui affiliarmi per poter migliorare giorno dopo giorno come team. Ho un' infarinatura di base e sto leggendo il manuale di Squad. Ho avuto il piacere di conoscere, in game, alcuni dei vostri componenti e sarei felice di far parte della vostra community.

A presto
Marco Bianchi
Bene venuto Wink

La mia droga è U PILU!!!!!

http://imgur.com/tBNRfno
28/12/2015 01:33 PM
=ITW= Nex Offline
Forum Admin

Piacere nostro, vieni pure, come detto oggi, quando vuoi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

When all are one and one is all to be a rock and not to roll.
10/01/2016 08:59 PM
Visit this user's website Find all posts by this user Quote this message in a reply
Post Reply 

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)