Rules

Il Clan è stato fondato da un gruppo di appassionati principalmente di BF2:PR ed accessibile solo mediante autorizzazione del Clan stesso, che si riserva la facoltà di accettare o meno la richiesta di reclutamento pervenuta nella apposita sezione del forum. Il bilancio del clan, non avendo scopi di lucro, è PUBBLICO e visibile nel pannello tesseramenti.

1. Requisito fondamentale per finalizzare l’iscrizione dopo essere stati accettati nel clan è la registrazione al pannello tesseramenti, che permetterà di vestire ufficialmente la tag ITW e di prendere parte ai ruoli interni al clan.

2. Il clan ripudia ufficialmente qualsiasi comportamento scorretto in OGNI contesto (ingame e non). Qualsiasi comportamento immaturo sarà discusso dal clan e seguito dai provvedimenti necessari.

3.  Il clan ripudia l’uso di qualsiasi cheat o strumento indicato come tale. Stesso discorso vale per la pubblicazione di materiale inappropriato sui canali del clan, con segnalazione alle autorità vigilanti.

4. La partecipazione ad altri giochi con o senza tag ITW è lasciata al buonsenso del singolo; è raccomandato, per non porre in discussione la propria posizione nel clan, mettere a conoscenza il Clan di queste partecipazioni e il livello di impegno.

5. Dopo 2 mesi di mancanza di contatto non comunicata debitamente si verrà posti nella condizione di INATTIVO.

6. Il Clan si riserva qualsiasi decisione su eventuali comportamenti anomali dei membri.

Top

TS3 Viewer